Visualizzazioni totali

martedì 21 dicembre 2010

fondotinta maybelline superstay 24 ore

Se un fondotinta promette di rimanere 24 ore il minimo è che ne resti almeno 16 (ebbene sì,io sono fuori casa per 16 ore al giorno e gradirei che il mio fondo non se ne andasse via a fare shopping!)!
Questo fondo è discreto,costa circa 10€, a seconda delle varie offerte.La gamma di colori è discreta,anche se per le chiarissime temo non ci sia trippa pre gatti e la coprenza è molto buona. Resiste ben benino per 8/10 ore al massimo su una pelle grassa,e non lucida molto (io devo ritoccarlo verso ora di pranzo e basta). Lo ricomprerei? No. Il colore per me non c'è,ora che è inverno e uso maglie a collo alto non importa,ma con la primavera non mi va che il mio collo sia bianco e la mia faccia rosata più scura.La resa è molto  buona ma non eccellente,ho trovato di meglio in giro! Non resiste quanto dovrebbe.
Voto:6,5

Nessun commento:

Posta un commento