Visualizzazioni totali

sabato 6 novembre 2010

Guerlain lingerie de peau

La mia cara amica acne mi ha fatto capire l'importanza del fondotinta molti anni or sono. C'è stato un tempo in cui per via delle condizioni del mio viso mi vergognavo ad uscire di casa e quando lo facevo credevo che tutti guardassero le mie imperfezioni. Un pò infantile per alcuni,ma un problema serio per me. Poi ho scoperto che col fondotinta potevo migliorare l'aspetto estetico della mia pelle,in attesa che lecure dermatologiche facessero effetto!Da allora,però non ho ancora trovato il fondotinta perfetto per me! O sono troppo pesanti,o troppo leggeri,o sono comedogeni,o lucidano subito!
Neanche questo è il fondotinta perfetto per me,ma ci si avvicina.
Coprenza: medio-bassa (per ora la mia pelle mi sta dando tregua,quindi è ok,ma se c'è qualcuno che cerca una buona coprenza si risparmi questi soldi)
Colori: ce ne sono abbastanza,ma tutti col sottotono neutro o rosato(il rosa chiaro è il numero 12),e non capisco come mai Guerlain riservi i suoi colori gialli solo al mondo orientale,guardate che le gialline (anche se non orientali) stanno pure qua! Comunque,io ho il 2 e devo dire che si fonde bene con la mia pelle e il rosato si vede su di me solo leggermente!
Costo:40€ circa...un pò tanto,ma li vale tutti!
Resistenza:10 ore perfetto,senza ossidarsi!
Effetto:le piccole imperfezioni sono coperte, il fondo è leggero e quasi non si sente sul viso!E' un pò più liquido degli altri fondi da me provati,ma creso che questo contribuisca alla sua leggerezza!
Voto:8

Nessun commento:

Posta un commento