Visualizzazioni totali

domenica 21 novembre 2010

Dior forever, fondotinta

Nel mio beauty ho molti fondotinta,troppi. E devo smaltirli tutti prima di comprarne altri. Ho deciso. Intanto ve ne parlo.
Per me le cose importanti dei fondotinta sono 3: coprenza (acne mia quanti danni fai!), colore e durata.
La coprenza mi serve per mascherare le cicatrici da acne (non mi dite che a quello serve il correttore perchè la mattina appena sveglia vado più velove di Taz in Tazmania).Il colore per far sì che gli eventuali difetti di stesura non si vedano (e io eviti di sembrare una zebra,cosa non da poco se si sta a contatto con altra gente,tra cui psichiatri pronti a farti un TSO!). La durata mi serve perchè io esco di casa alle 7,30 e ci rientro alle 20,30 più o meno.
Il dior foreve ha sia coprenza che durata!Favoloso! Il colore,però per me è troppo rosa (in verità l'unico non rosa che ho trovato è il mat lumiere di chanel!),io ho lo 020,che è anche il più giallo che si possa trovare qui da noi! Ora lo uso la sera,tanto sotto le luci artificiali di discoteche o ristoranti non si vede che la mia faccia è rosa porcello,anzi,a detta di tutti mi fa un bel colorito naturale! Hihihihi!
Cosa da non sottovalutare:lucida poco e non è comedogeno!

Nessun commento:

Posta un commento