Visualizzazioni totali

domenica 21 novembre 2010

pennelli zoeva,che faccio li compro?

Prima ho parlato delle palette,ora dei pennelli. La risposta è subito chiara e netta: SIIIIIIII!
Io ho il set very croc e il bamboo. Perfetti.Morbidi.Ottimi. Nel set very croc il pennello penna è troppo grande (io lo uso per mettere la cipria sul correttore occhiaie),io ho risolto usando il 230 (che ho comprato a parte) o quello del set bamboo.
Il bamboo ha il manico corto,ed è un perfetto set da viaggio.Ciò non lo esclude come set everyday perchè se i pennelli li prendete dal basso (vicino alle setole), come faccio io,della lunghezza del manico non ve ne frega una cippalippa!
Ma come ho fatto a vivere prima senza di loro? Ora mi si è creato un nuovo bisogno...voglio i pennelli MAC!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento